Packaging Premiere

Magazine

Packaging Première 2018: una grande novità che coinvolge Esxence

24/01/2018

Le novità per la seconda edizione di Packaging Première sono davvero tante, per questo vi teniamo sulle spine, rivelandovi pian piano, tutto ciò che vi aspetta per il 2018 durante l'evento dedicato al packaging di lusso.

Siamo davvero felici di comunicarvi che abbiamo stretto una collaborazione con Esxence, il Salone dedicato alla profumeria artistica che si terrà a Milano dal 5 all' 8 Aprile 2018 negli spazi del The Mall in Piazza Lina Bo Bardi a Milano. In particolare, si tratta di una partnership reciproca, in cui sia noi che loro, saremo presenti con dei convegni "a tema" durante le due manifestazioni. Per ora non possiamo ancora svelare nulla sui contenuti perchè sono TOP SECRET.
 




Conosciamo meglio Esxence e la sua storia

Esxence – The Scent of Excellence è dal 2009 l’Evento della Profumeria Artistica internazionale, l’opportunità per operatori e appassionati di conoscere i veri protagonisti di un affascinante mondo di fragranze, dove la storia e la tradizione si uniscono all’innovazione e alla ricerca.

Quattro giorni di area espositiva di eccellenze, insieme a un ricco e interessante calendario di incontri e appuntamenti offrono al pubblico – giunto nell’ultima edizione a oltre 7.000 presenze – un’esperienza unica e imperdibile.
 

Addetti ai lavori, espositori, retailers, buyers e distributori trovano nell’area espositiva di altissimo livello la piazza ideale per incrementare il loro network e concludere affari, mentre i visitatori e il pubblico generalista possono entrare in contatto con realtà che raccontano storie profumate troppo spesso riservate a pochi, oltre a poter partecipare a laboratori e workshop che rendono la visita indimenticabile.

L’area espositiva, con marchi selezionati provenienti da tutto il mondo, può vantare una qualità di espositori estremamente alta per proporre solo il meglio del settore.

Edizione dopo edizione, un comitato tecnico di esperti seleziona la partecipazione dei marchi internazionali per offrire un prestigioso, interessante e profumato panorama.
 

Non vi resta che continuare a seguirci per conoscere maggiori dettagli che caratterizzeranno sia la collaborazione con Esxence che le attività di Packaging Première 2018!