James Cropper inventa una tecnologia proprietaria capace di trasformare per la prima volta rifiuti di poliestere/cotone in carta
James Cropper, leader di mercato globale nei materiali avanzati e prodotti cartacei, ha annunciato oggi che è ora possibile recuperare e utilizzare le fibre di cotone dal flusso di rifiuti di poliestere/cotone del Regno Unito e trasformarle in carta.
I calendari dell’Avvento beauty per Natale 2024 sono già arrivati
Sembra impossibile, ma il countdown verso il Natale è già iniziato e a svelarcelo sono proprio i calendari dell’Avvento che, dietro alle loro caselle, nascondono profumi, skincare, make-up e non solo. Da quelli luxury ai più desiderati, ecco la lista in continuo aggiornamento.
Moët & Chandon si è affidata a Anouchka Potdevin, Nicolas Pinon e Dimitry Hlinka per il jeroboam di Moët Impérial Champagne.
Solo otto dei jeroboam di Moët Impérial ultra-limitati, che combinano ottone, bronzo e foglia d’oro, sono disponibili. Ogni bottiglia da tre litri ha un prezzo di €25.000. Scopri i tre artigiani selezionati da Moët & Chandon per questo progetto.
The Merchant of Venice presenta the Room Fragrances
The Merchant of Venice, emblema dell’arte profumatoria veneziana, presenta una collezione di Room Fragrance pensata per creare la giusta atmosfera in ogni ambiente. La scienza da tempo ha dimostrato il potere dell’olfatto e la capacità di alcuni profumi di contrastare stress e ansia. Mood Media riporta che il 75% delle emozioni provate dall’uomo è legato all’olfatto, il senso attraverso il quale passano emozioni, ricordi, sensazioni; un senso più potente persino della vista o del tatto.
Hennessy: esclusiva collaborazione con l’artista Jean-Michel Othoniel
Jean-Michel Othoniel ha collaborato con Hennessy per la creazione di due decanter, che elevano ulteriormente lo status della collezione X.O. Hennessy, marchio leader mondiale di cognac, annuncia con orgoglio la sua ultima collaborazione con l’acclamato artista Jean-Michel Othoniel, noto per le sue sculture monumentali e le opere realizzate in vetro soffiato a mano.
Richard Mille presenta un nuovo orologio in edizione limitata per celebrare il lancio della hypercar McLaren W1 da 2,1 milioni di dollari.
La collaborazione in corso tra Richard Mille e McLaren ha dato vita a un nuovo orologio in edizione limitata, che celebra il lancio dell’ultima hypercar della casa automobilistica britannica, la McLaren W1. Creato per stabilire un nuovo punto di riferimento, il RM 65-01 McLaren W1 unisce l’esperienza di Richard Mille nella realizzazione di orologi estremamente complessi con la costante ricerca della perfezione e delle prestazioni senza pari di McLaren.