Un’innovativa gift box per il mercato dell’hotellerie di lusso italiano: “It’s my Italian time” è pensata per offrire un’esperienza emozionante e condivisibile che permetta a chi la riceve non solo di concedersi un momento che va oltre il soggiorno nel Belpaese, ma soprattutto d’immergersi nella vera “dolce vita” italiana, di vivere come gli italiani vivono, assaporandone ogni dettaglio, ripresi poi nella gift box. Maioliche, colori vibranti, design e sostenibilità sono le keywords che racchiudono l’essenza di questo progetto. L’intera box è infatti pensata in modo consapevole, con l’uso di materiali di estrema qualità, riciclati e riciclabili, e un’estrema attenzione per i dettagli. L’apertura della box svela un’illustrazione a livelli che racchiude la bellezza di un paesaggio marittimo estivo, con una piastrella decorata con illustrazione di maioliche. Alla base, una superficie riflettente al suo scoprirsi svela un mazzo di carte da gioco illustrato e personalizzato, ideale per momenti di relax durante la vacanza e una pratica pochette per trasportare l’essenziale. Non manca il cibo, componente imprescindibile della cultura italiana, attraverso una selezione di biscotti di alta qualità. L’esperienza che offre la gift box va oltre: grazie a un QR code, si avrà accesso a un set di sticker e a un Insta Filter che permetteranno di condividere la bellezza del “My Italian time”. Un progetto che unisce tradizione e innovazione, amore per questa terra, celebrando la “dolce vita” italiana in modo autentico, coinvolgente e consapevole.