James Cropper

Condividi prodotto:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Descrizione

Nel 2020 Ruinart ha rivoluzionato il proprio packaging con il nuovo astuccio second skin, che ora avvolge tutte le sue bottiglie. Questa innovazione sostenibile ha richiesto due anni di ricerca e sviluppo. Oggi è una cosa ovvia. Se ieri aveva senso una confezione regalo prestigiosa, questo astuccio leggero ed elegante in fibre di cellulosa riciclabile rappresenta oggi un nuovo standard per un’arte del regalo consapevole.
L’involucro di gesso di Dom Ruinart offre una nuova interpretazione di questa innovazione. Vellutato al tatto come il gesso, trasforma questa eccezionale bottiglia in un oggetto scultoreo. I dolci rilievi e le fessure si incrociano, come se fossero scolpiti direttamente nella roccia gessosa. Evoca il legame indissolubile tra Dom Ruinart e il gesso, dalla coltivazione della vite su terreni calcarei, al tempo in cui la vendemmia viene invecchiata nelle cantine di gesso. Illustra il savoir-faire e il rispetto per la natura.

Informazioni di contatto