La Foto&Lito opera nel campo delle arti grafiche dal 1968, nel corso degli anni si è evoluta utilizzando nuove tecnologie per mantenere il ritmo del progresso.
Il reinvestimento continuo e costante di capitali in nuovi macchinari elettronici e computerizzati e l’esperienza maturata negli anni, hanno permesso di specializzarci nell’incisione dei cliché per la stampa dell’oro e del rilievo e di essere tra i primi ad offrire prodotti innovativi grazie ai quali si aprono nuovi orizzonti per la stampa. Siamo quindi in grado di offrire al cliente, sempre più esigente, la precisione, la qualità e la velocità.
Questo obiettivo è reso possibile grazie al nostro parco macchine che con gli anni si è potenziato con l’inserimento di nuovi macchinari a controllo numerico di nuova generazione.
La nostra azienda ha scelto di perseguire i predetti obiettivi con il supporto di metodologie e strumenti integrati in un Sistema per la Gestione della Qualità conforme alla normativa UNI EN ISO 9001:2015 e finalizzato alla prevenzione ed al miglioramento qualitativo costante.
Grazie alla collaborazione di artigiani forniamo cliché in gomma siliconica per lo stampaggio a caldo di materie plastiche di vario genere e forma. Particolarmente indicato per la marcatura di contenitori e involucri di prodotti cosmetici.