Moët & Chandon si è affidata a Anouchka Potdevin, Nicolas Pinon e Dimitry Hlinka per il jeroboam di Moët Impérial Champagne.

Solo otto dei jeroboam di Moët Impérial ultra-limitati, che combinano ottone, bronzo e foglia d’oro, sono disponibili. Ogni bottiglia da tre litri ha un prezzo di €25.000. Scopri i tre artigiani selezionati da Moët & Chandon per questo progetto.

Moët & Chandon (LVMH) sta mettendo in evidenza l’artigianato francese attraverso un packaging in edizione limitata creato per un jeroboam del suo Champagne Moët Impérial. Il marchio ha chiamato tre artigiani per portare la loro particolare area di competenza nel progetto: Anouchka Potdevin, Nicolas Pinon e Dimitry Hlinka. L’iniziativa è stata coordinata da La Fabrique Singulière ed è frutto del nuovo marchio dell’agenzia francese, Co-Crafted.

Condividi l'articolo

Facebook
LinkedIn

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit

Le ultime news da Packaging Première e PCD Milan