Lumson per Supremÿa La Nuit, l’ultima innovazione di Sisley Paris

Sisley ha scelto di affidarsi alle indiscutibili competenze di Lumson per la sua ultima innovazione Supremÿa La Nuit, che ha sviluppato un packaging personalizzato con dettagli squisiti e finiture preziose.

L’ultima innovazione di Sisley, Supremÿa La Nuit, The Supreme Anti-Ageing Skin Care, è stata lanciata nel settembre 2023 dopo 15 anni di ricerca.

Progettato tenendo a mente la cronobiologia, il trattamento agisce durante la notte, un momento cruciale per la rigenerazione della pelle. The Supreme Anti-Ageing Skin Care sblocca ogni tutto il potere rigenerativo della pelle per aiutarla a riprendersi dai danni subiti durante il giorno, prepararsi a combattere le aggressioni del giorno successivo e ritardare i segni dell’invecchiamento. Questo mix agisce con principi attivi che mirano a 25 indicatori antietà per risultati immediati e a lungo termine. Mattina dopo mattina, il viso apparirà riposato e la pelle più soda e giovane.

Morbidamente delicata, la sua leggera texture fluida si fonde rapidamente nella pelle per un’esperienza sensoriale unica e profumata con le note floreali distintive di Supremÿa La Nuit, per aggiungere un tocco di delicatezza al rituale notturno.

Sisley

Per un tale concentrato di scienza, Sisley ha scelto di affidarsi alle indiscutibili competenze di Lumson, che ha sviluppato un packaging personalizzato con dettagli squisiti e finiture preziose. Una bottiglia di vetro airless con tecnologia “pouch”, che riflette l’esperienza di Lumson dove la ricerca estetica e l’attenzione ai dettagli si esprimono al massimo livello.

L’oro regna sovrano: raffinato e sofisticato, con riflessi metallici che mettono in evidenza le linee della bottiglia. La pompa dorata e la sovra-cappellatura rivestita in alluminio dorato spazzolato con logo in rilievo conferiscono alla bottiglia un’allure davvero elegante. La laccatura interna a “effetto specchio” combinata con una laccatura esterna in oro lucido semi-trasparente sfumato con serigrafia UV all’esterno completano il design. Lumson fonde la ricerca estetica con la sicurezza e la sostenibilità. Il sistema di pouch airless mantiene la formula totalmente intatta e la protegge da qualsiasi contaminazione esterna. Ed è anche sostenibile: dopo l’uso, il vetro può essere separato dagli altri componenti e riciclato in modo appropriato.

Fonte: Lumson

Condividi l'articolo

Facebook
LinkedIn
Sisley
Sisley

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit

Le ultime news da Packaging Première e PCD Milan