Flyvision ha sviluppato un autentico strumento mediatico POS del 21° secolo, creando una nuova categoria.
Le nostre installazioni mostrano gli oggetti collocati all’interno che levitano nello spazio, innescando così la curiosità e la sfida intellettuale attirando l’attenzione, incitando il pensiero e la ricerca di soluzioni. Il risultato è un’impronta profonda e duratura con associazioni positive verso l’oggetto esposto.
Le nostre vetrine sono quindi perfettamente adatte come strumenti esclusivi di costruzione dell’immagine, di introduzione del prodotto e di pubblicità, ma anche come ornamenti per case private o come parte dell’interior design.
La soluzione della Flyvision non solo colma il vuoto di innovazione nell’ambito della pubblicità creativa, ma può promettere vantaggi unici e duraturi per qualsiasi marchio nel settore del lusso.
Flyvision Kft. è proprietaria al 100% del primo brevetto di base per la tecnologia in Europa, più un secondo brevetto che si è reso necessario durante lo sviluppo del prodotto per le aree di brevetto europee ed eurasiatiche e l’Ucraina (50 paesi in totale). La nostra azienda è proprietaria del sistema di franchising Flyvision, con partner esclusivi per ogni paese.