Le opere di Chiara Complice arricchiscono la Exhibitor Lounge di Packaging Première & PCD Milan 2024
Le opere di Chiara Complice arricchiscono la Exhibitor Lounge di Packaging Première & PCD Milan 2024
Le ultime notizie dagli sponsor di Packaging Première e PCD Milan.
Le opere di Chiara Complice arricchiscono la Exhibitor Lounge di Packaging Première & PCD Milan 2024
Packaging Première & PCD Milan 2024 collabora con Materially, il punto di riferimento in Italia nella ricerca di materiali innovativi e sostenibili per l’industria manifatturiera e per ogni applicazione design-driven. I visitatori scopriranno alcuni dei materiali più innovativi e sostenibili nella materioteca costruita da Materially durante la loro visita in fiera. Un’occasione unica per trovare ispirazione.
Packaging Première & PCD Milan è un evento molto atteso nel settore del packaging, che attira l’attenzione di professionisti, esperti e brand alla ricerca delle ultime innovazioni e tendenze. Oltre al parterre espositivo, che per questa edizione conterà oltre 300 aziende, Packaging Première & PCD Milan offre una serie di progetti collaterali che arricchiscono ulteriormente l’esperienza dei visitatori.
Fedrigoni lancia Mistral, la nuova carta per packaging e pubblicazioni di lusso caratterizzata da una trama delicata e raffinata, che si contraddistingue per le sue goffrature eleganti e geometriche presenti su entrambi i lati rendendola unica.
Impatto Positivo, il brand che opera nell’ambito della sostenibilità, sarà partner di Packaging Première & PCD Milan 2024. Gli espositori avranno la possibilità i rendere il loro stand “a impatto positivo” così come l’organizzazione dell’evento farà con la Exhibitor Lounge.
Global Ribbons sarà sponsor dell’evento con gli innovativi nastri in Tencel®. Il Tencel® è realizzato a partire dalla cellulosa derivata dalla polpa disciolta di alberi a crescita rapida come eucalipti e faggi.
Packaging Première & PCD Milan crea la borraccia dell’evento e diventa più sostenibile con il progetto Water Bottle. Per ridurre l’uso di plastica saranno installati distributori d’acqua e i visitatori potranno riempire le loro borracce gratuitamente all’evento.
Gugliermetto Experience, partner di Packaging Première & PCD Milan 2022, ha stupito visitatori ed espositori con gli arredi creativi con cui ha impreziosito le exhibitor lounge: tavoli, divani e pouf hanno creato un mondo di colori, fantasia e arte.
Lo studio creativo INTHEGARDEN si racconta a Packaging Première 2022 con un percorso di installazioni site specific poste all’ingresso, nella Piazza Centrale del ristoro e nello stand F26, realizzato in collaborazione con Effect allestimenti.
Effetto WOW per le lounge del Packaging Premiere e PCD Milan: l’allestimento è stato affidato a Diego Maria Gugliermetto, il cappellaio matto del design italiano, erede del DNA familiare creativo conosciuto in tutto il mondo.
Corona – alta pasticceria e gelateria – sarà partner di Packaging Première e PCD Milan 2022: nella giornata del 26 maggio porterà i propri prodotti di alta qualità e raffinatezza all’evento.
Cosaporto, il quality delivery unico nel suo genere, è partner di Packaging Première e PCD Milan 2022.