L’arte artigiana contemporanea al servizio dell’esaltazione del marchio: Dom Pérignon ha trovato uno spirito affine nella visione dell’artista Juliette Clovis per la creazione della bottiglia in edizione limitata di 50 pezzi.
Dom Pérignon ha trovato uno spirito affine nella visione dell’artista francese Juliette Clovis.
Spinti da un’ispirazione reciproca e attratti da una ricerca comune di armonia e trasformazione perpetua, i loro percorsi sono confluiti in una nuova esplorazione creativa.
Juliette Clovis, artista francese che ha creato la bottiglia per Dom Pérignon.
Ispirandosi a questa visione, Juliette Clovis ha creato un objet d’art etereo, reimmaginando ed esaltando l’iconica bottiglia Dom Pérignon per una preziosa edizione limitata di 50 pezzi.
La trasformazione dell’argilla in scaglie di porcellana metallizzata si fa metafora del delicato equilibrio tra forza e fragilità, nell’invenzione di un nuovo packaging in una continua ricerca di perfezionamento.
Il progetto sarà presentato giovedì 21 maggio 2024 sul palco di Packaging Première, su cui saliranno Dom Pérignon, Juliette Clovis e Caractères, l’agenzia che ha curato il progetto.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit