La casa del cognac ha appena svelato il suo primo cocktail in bottiglia: il Boulevardier. Una creazione ideata con il cocktail bar parigino Cravan.
La casa del cognac si lancia alla conquista di un nuovo mercato: quello dei cocktail in bottiglia. Con l’aiuto del bar Cravan a Parigi – di proprietà di Moët Hennessy – ha ideato il Boulevardier: una ricetta che rivede il tradizionale cocktail Negroni, con il cognac Hennessy come ingrediente principale.
Sono state concepite due versioni specifiche: una prima basata su Hennessy X.O, con note di arancia e cacao; e una seconda che presenta l’Henessy Very Spécial, riservata agli amanti di sapori più vivaci e floreali.
Per realizzare questo lavoro di mixologia, le due case hanno fatto incontrare Franck Audoux, fondatore e direttore artistico di Cravan, e Renaud Fillioux de Gironde, il maestro assemblatore di riferimento presso Hennessy. Un lavoro a quattro mani che ha dato vita a questi due cocktail di degustazione pre-assemblati.
“I cocktail in bottiglia sono un modo per avere tutta l’esperienza di Cravan a casa propria”, spiega Franck Audoux in un comunicato. “Sono cocktail appositamente concepiti per questo modo di consumare. Da gustare freschi, in bicchieri freschi”, consiglia l’esperto.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit