Maison Perrier-Jouët’s presenta Ode à la Nature Collection

Maison Perrier-Jouët, celebrata per i suoi champagne e i suoi interessi artistici, ha presentato la collezione Ode à la Nature. In collaborazione con l’Atelier Montex, presentata durante la Paris Fashion Week, l’esclusiva Ode à la Nature – Libellule presenta un ricamo intricato che adorna una bottiglia di dimensioni jeroboam (doppio magnum) dell’iconico champagne Belle Époque.

Traendo ispirazione dal movimento Art Nouveau e dalla storica Maison Belle Époque di Epernay, gli artigiani dell’Atelier Montex hanno affrontato una considerevole sfida nella creazione di Libellule. Utilizzando la stampa 3D e tecniche tradizionali di ricamo, è emersa la creazione adornata da libellule, dimostrando una visione di lusso, eccellenza e savoir-faire condivisa tra Maison Perrier-Jouët e l’Atelier Montex.

La collezione comprende solo 10 pezzi in edizione limitata, ognuno accompagnato da annate accuratamente selezionate dall’Oenothèque Perrier-Jouët. La cura della Maestra Séverine Frerson include la delicata Perrier-Jouët Belle Époque 2008, la stravagante Belle Époque 1999 e la deliziosamente fresca Belle Époque 2012, tutte presentate nel maestoso formato jeroboam.

Condividi l'articolo

Facebook
LinkedIn

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit

Le ultime news da Packaging Première e PCD Milan