Maison Perrier-Jouët, celebrata per i suoi champagne e i suoi interessi artistici, ha presentato la collezione Ode à la Nature. In collaborazione con l’Atelier Montex, presentata durante la Paris Fashion Week, l’esclusiva Ode à la Nature – Libellule presenta un ricamo intricato che adorna una bottiglia di dimensioni jeroboam (doppio magnum) dell’iconico champagne Belle Époque.
Traendo ispirazione dal movimento Art Nouveau e dalla storica Maison Belle Époque di Epernay, gli artigiani dell’Atelier Montex hanno affrontato una considerevole sfida nella creazione di Libellule. Utilizzando la stampa 3D e tecniche tradizionali di ricamo, è emersa la creazione adornata da libellule, dimostrando una visione di lusso, eccellenza e savoir-faire condivisa tra Maison Perrier-Jouët e l’Atelier Montex.
La collezione comprende solo 10 pezzi in edizione limitata, ognuno accompagnato da annate accuratamente selezionate dall’Oenothèque Perrier-Jouët. La cura della Maestra Séverine Frerson include la delicata Perrier-Jouët Belle Époque 2008, la stravagante Belle Époque 1999 e la deliziosamente fresca Belle Époque 2012, tutte presentate nel maestoso formato jeroboam.
Fonte: 3dprinting.com
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit