Meno è ancora meglio, specialmente per la natura. Seguendo questo motto, abbiamo sviluppato un nuovo vasetto cosmetico da 50 ml realizzato in materiale biobased e compostabile Sulapac🄬.
Per aumentare ulteriormente la sostenibilità della nostra confezione, abbiamo ottimizzato attentamente il design del vasetto per essere prodotto con un processo di bi-iniezione e minimizzare l’uso di materiale.
Diverso come la natura.
Il nuovo vasetto cosmetico da 50 ml di Nissha per contenuti a base d’acqua è disponibile in diversi colori e opzioni di materiale, contenendo diversi biomateriali, ad esempio trucioli di legno o argilla naturale. L’aspetto naturale del vasetto con trucioli di legno riflette il messaggio del cosmetico naturale al suo interno. Mentre l’argilla minerale naturale offre un’impressione più lussuosa ai consumatori.
Elementi naturali per tutti noi!
Per offrire soluzioni di confezionamento sostenibili prive di microplastica a un pubblico più ampio, abbiamo sviluppato la nostra chiusura con un filetto di vetro standard da 51 mm. Ora, anche gli utenti di vasetti di vetro possono semplicemente sostituire le attuali chiusure in bakelite, ABS o metallo. Non vediamo l’ora di adattare questa soluzione ad altre dimensioni di chiusure su richiesta dei clienti.
Il progetto di Nissha è stato selezionato per la categoria Sostenibilità dalla giuria e sarà esposto nell’area dedicata ad Avant-Garde all’interno di Packaging Première & PCD Milan 2024.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit