NOSTALGIA, un marchio premium di hotel Hanok situato nel centro di Seoul, presenta la sua ultima creazione in collaborazione con REVATION: un packaging eco-friendly per il makgeolli, bevanda alcolica coreana.
Traendo ispirazione dalla ricca eredità culturale coreana, NOSTALGIA integra senza soluzione di continuità l’iconico simbolo di Hanok nel packaging eco-fiendly in stampo di carta. Realizzata con minuziosa precisione, questa soluzione di packaging presenta un packaging di makgeolli in vetro combinato con un pack di ghiaccio, garantendo freschezza e stabilità ottimali. Il design incorpora inoltre una struttura maneggevole e un supporto, privilegiando estetica e funzionalità.
Guidato all’impegno per la sostenibilità, il packaging di Bukchon Makgeolli di NOSTALGIA rappresenta un nuovo standard nel makgeolli premium, distinguendosi nel competitivo mercato delle bevande alcoliche. La nuova proposta di NOSTALGIA abbraccia la fusione tra tradizione e innovazione.
Il progetto di Revation è stato selezionato per la categoria Design dalla giuria e sarà esposto nell’area dedicata ad Avant-Garde all’interno di Packaging Première & PCD Milan 2024.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit