Il packaging di Peace Vodka rende omaggio agli anni ’60 e ’70 con il suo look psichedelico. La rivisitazione dello spirito di Woodstock porta alle iconiche scatole di cartone ondulato.
L’approccio al design adottato da Pulp & Pixel si ispira fortemente alle tendenze prevalenti alla fine degli anni ’60 e all’inizio degli anni ’70, combinando psichedelia e modernismo. Inoltre, il retro dell’etichetta è dominato da un’illustrazione vibrante e colorata che viene ingrandita e distorta se si osserva attraverso il liquido della bottiglia. Questo effetto sorprendente aggiunge un tocco di intrigo e giocosità visiva all’impatto complessivo. Al contrario, la parte anteriore della bottiglia mostra un’estetica audace e minimalista, ulteriormente accentuata da una fustellatura e da una combinazione di colori monocromatica.
La grafica di ispirazione psichedelica sul retro della confezione è uno spettacolo visivo che riporta i consumatori all’epoca della controcultura vivace.
Fonte: blog.pack.ly/it
Leggi l’articolo completo qui sotto
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit