Paptic Ltd, azienda che produce materiali per il packaging a base di fibra di legno, ha annunciato la raccolta di 23 milioni di euro in finanziamenti per la crescita.
Il finanziamento sosterrà lo sviluppo del portafoglio prodotti dell’azienda, le partnership di produzione e la disponibilità dei materiali Paptic a livello globale. Il finanziamento accelererà anche lo scale-up industriale della tecnologia di produzione basata sulla schiuma di Paptic. Inoltre, l’investimento nella crescita sostiene l’obiettivo dell’azienda di essere neutrale dal punto di vista delle emissioni di carbonio entro il 2030.
“I nostri rapidi progressi da startup ad azienda in forte crescita, con i materiali Paptic utilizzati da oltre 100 clienti in tutto il mondo, ci hanno reso un’interessante opportunità di investimento e siamo lieti di dare il benvenuto ai nostri nuovi investitori internazionali. Una delle pietre miliari della nostra attività è lavorare secondo i principi dell’economia circolare; a tal fine, sosteniamo i nostri clienti nella sostituzione della plastica in varie applicazioni di imballaggio flessibile”, afferma Tuomas Mustonen, CEO e co-fondatore di Paptic Ltd. “Espandere la nostra base di azionisti a livello globale era uno degli obiettivi di questo round e sono molto soddisfatto del risultato”.
Per scoprire di più leggi l’articolo completo qui sotto:
Fonte: Paptic.com
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit