Packaging Première & PCD Milan lancia un nuovo progetto per ridurre l’uso di plastica all’evento: borracce ufficiali, con l’illustrazione di Francesco Poroli e distributori d’acqua in padiglione.
La sostenibilità è un tema centrale dell’edizione 2023 di Packaging Première & PCD Milan. L’evento, infatti, sarà una vetrina esclusiva dove i visitatori scopriranno i progetti di packaging più innovativi e sostenibili, creati dai migliori fornitori di imballaggi per i settori del lusso e della bellezza. Ma non solo: il programma delle conferenze si concentrerà principalmente proprio sul tema della sostenibilità, presentato da esperti italiani ed internazionali, e top-brand del mondo del lusso che porteranno le loro testimonianze.
Borraccia e scatola realizzate con il supporto dei nostri sponsor
Francesco Poroli – Direttore artistico di Illustri Festival
Per rendere l’evento più sostenibile e ridurre il consumo di plastica usa e getta durante la manifestazione, Packaging Première & PCD Milan, con il supporto degli sponsor, ha realizzato il progetto Water Bottle: una borraccia personalizzata che riporta l’illustrazione di Francesco Poroli, che sarà possibile acquistare in loco, e l’installazione di diversi distributori di acqua gratuita all’interno del padiglione.
Sarà così possibile per tutti i visitatori riempire le proprie borracce gratuitamente durante la visita.
Porta la tua borraccia in fiera o pre-ordina la bottle ufficiale di Packaging Première 2023!
La disponibilità delle borracce di Packaging Première è limitata: puoi pre-ordinare la tua borraccia e ritirarla in fiera all’inizio della tua visita scrivendo a:
Gli sponsor del progetto:
Borraccia: P&P Promotion
Scatola: Valtenna (produzione), Fontanagrafica (fornitore carta), Carlo Gasperini (Luxury Print Technologies), Oropress (foil)
Water Point:Corvasce (allestimento)
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit