L’innovativo packaging di ADVISION, agenzia di branding e packaging, è stato selezionato per il progetto Avant-Garde. Il progetto è realizzato in collaborazione con Luxoro e UPM Raflatac.
Un gin, un’etichetta, un’esperienza. Lume – Spirito degli Abissi è un invito a esplorare e guardare le cose da un altro punto di vista. E scoprire con i vostri occhi come cambia il mondo alla luce della curiosità.
Quando in riva al mare vediamo le acque farsi più scure all’orizzonte e da verdi diventare blu, quasi nere, ci coglie un fremito. Ci chiediamo cosa si nasconda negli abissi e un poco temiamo cosa ne potrebbe emergere.
Il nostro spirito si fa piccolo piccolo di fronte a tanta maestosità e dentro di noi – nelle profondità altrettanto insondabili del nostro spirito – si accende una scintilla.
È la curiosità, più forte di qualsiasi paura, la stessa che ci ha mandato sulla luna, che ci ha fatto scoprire nuovi paesi, che ci spinge a chiederci cosa si nasconda lì sotto.
Nell’oscurità, anche la più piccola favilla diventa un faro luminoso che illumina l’ignoto. Scopriamo allora che soli non siamo, e che il buio è solo un con ne da spostare un po’ più in là, con l’aiuto di quella scintilla che tutti noi portiamo dentro.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit