PAPER > REPAP > SOMETHING EXTREMELY COOL
Nell’iconico contesto di Packaging Première & PCD Milan 2023 ci sarà spazio anche per REPAP, un progetto collettivo di professionisti nel mondo del design e della comunicazione, che in questa sede vuole invitare ad una riflessione in merito al tema dello “scarto di produzione”, lo scrap, a nuovi percorsi creativi di riciclo del materiale e possibili applicazioni concrete.
Il tutto nel classico stile elegantemente provocatorio ed esteticamente raffinato di REPAP.
REPAP è un team composto da Hello DTV, DESIGNWORKS, Studio 462, Prop Design, Francesco Coschino e CIEMME.
Una community di persone che crede fortemente nel design e nella bellezza, e che condivide una visione: risolvere uno dei problemi più importanti che l’umanità si trova ad affrontare oggi, i materiali di scarto, trasformandoli in nuove forme di bellezza.
Nuove idee, prodotti, creatività e progetti, perché la carta è come il maiale, non si butta via niente.
Una call to action al mondo del design e della comunicazione: portare le proprie competenze creative all’interno del processo tecnico di riciclo.
ARE YOU READY TO PAP THE SNEAK?
REPAP no, quindi gli unici rumors sull’evento per l’edizione 2023, sono che è stato sviluppato un progetto creativo partendo dagli sfridi della stampa, applicando l’output del percorso di “riciclo” a una business case concreta.
Visto che supercazzola? Se sono bravi a rimescolare la carta come le parole, vale la pena farci un salto: l’iniziativa REPAP “Pap The Sneak” è in programma dal 16 al 18 maggio presso :
Packaging Premiere & PCD
Fieramilanocity GATE 4
Booth E136 / E138
Milano
Per maggiori info: repapproject.com
Coordinatore di progetto & Ufficio Stampa:
Matteo Bonetti
Mob. 339-3104048
Mail: hello@repapproject.com
Web: www.repapproject.com
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit