Milano, 26 ottobre 2020: in seguito all’emanazione del nuovo Dpcm datato 24 ottobre, Packaging Première annuncia l’annullamento di Packaging Première Collection nella sua forma fisica – prevista il 29 e 30 ottobre – e lancia l’edizione virtuale, che andrà in scena dal 9 al 12 novembre 2020.
Packaging Première Collection si trasforma e diventa digitale: il perdurare dell’emergenza sanitaria ha imposto un cambio di rotta e Easyfairs Italia, organizzatore di Packaging Première, programma la modalità virtuale e a distanza di Packaging Première Collection, l’evento esclusivo e selettivo dedicato all’eccellenza produttiva nel packaging di cosmetici e profumi, fine food, wine & spirits, moda, accessori e gioielleria.
Nato come valida opportunità per rimettere in moto il business del settore del packaging deluxe, Packaging Première Collection non si ferma e sta lavorando a un’edizione virtuale, che coinvolgerà un cluster di espositori che si occupano di packaging a livello di materie prime e lavorazioni intermedie, prodotti, complementi, guarnizioni e che offrono un ampio range di servizi oltre che un qualificato parterre di visitatori (manager, art director, designer, grafici).
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit