Il display Flyvision con tecnologia Gravity Off sarà presentato tra i progetti di Avant-Garde: un modo innovativo e coinvolgente di presentare le fragranze.
Questa vetrina Flyvision® con tecnologia Gravity Off è il risultato di un progetto pionieristico nel suo genere. In collaborazione con l’azienda italiana Sensit srl, è stato realizzato il primo Zero Gravity Display con profumo, capace di diffondere la fragranza del prodotto esposto in levitazione all’interno della vetrina.
L’installazione mostra l’oggetto che levita all’interno della vetrina, innescando così curiosità e sfida intellettuale. Il risultato è un’impronta profonda e duratura con associazioni positive verso l’oggetto esposto. La soluzione innovativa di quest’anno non fa solo effetto sugli occhi e sulla mente dell’osservatore, ma anche su altri due sensi. Il materiale di finitura è stato scelto per entrare in armonia con l’eleganza del flacone di profumo che levita all’interno del display: è fatto di una specie di velluto, che è tanto bello da toccare quanto da osservare.
Per l’edizione Packaging Première 2022, in accordo con Angelini Beauty, verrà diffusa la fragranza del profumo Laura Biagiotti presente all’interno della vetrina. La tecnologia utilizzata dal partner Sensit è in grado di diffondere una fragranza senza spruzzare o nebulizzare semplicemente avvicinandosi al display per il tempo in cui l’osservatore sarà presente. In questo modo, anche l’olfatto dell’osservatore viene coinvolto nella percezione complessiva dell’installazione.
Per quanto riguarda i materiali utilizzati, l’obiettivo principale è quello di utilizzare materiali di qualità, selezionati con cura, che durano nel tempo. In questo modo, non c’è bisogno di cambiare il display di volta in volta, che aiuterà il suo proprietario a raggiungere il suo obiettivo per diversi anni a venire.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit