Liuni diventa sponsor di Packaging Première & PCD Milan e decora l’area sushi bar con il suo Bolon Tatami effetto stuoia realizzato in materiale riciclato e bottiglie usate.
Pavimento vinilico Bolon Tatami effetto stuoia.
Prodotto disponibile in teli, piastre autoposanti e in diverse forme geometriche, con la possibilità di sottofondo acustico per le quadrotte 50 x 50. Grazie al suo supporto il livello di isolamento arriva fino a 21/22 dB.
Inoltre per ogni professionista vengono garantite le prestazioni tecniche elevate ed adatte ad ogni tipo di progetto hospitality.
Pavimento realizzato in materiale riciclato da rifiuti industriali e bottiglie usate. Lo strato di isolamento acustico è costituito da fibre di poliestere riciclato al 90%, provenienti da bottiglie in PET. Insieme ai rifiuti industriali utilizzati nello strato di supporto inferiore la percentuale totale di materiale riciclato è più alta del 25%. E come tutte le altre pavimentazioni, il processo di produzione è al 100% neutro dal punto di vista climatico attraverso l’uso di energia rinnovabile.
L’azienda
Liuni è una società leader nella coprogettazione, fornitura, posa e manutenzione di pavimenti, rivestimenti murali, tessuti di arredamento coordinati e tendaggi. Propone prodotti di design, tecnologicamente evoluti, supportati da un servizio multidisciplinare.
Dispone della più estesa gamma di finiture per l’architettura d’interni esistente in Italia ed è in grado di soddisfare le più articolate esigenze della sua specializzata committenza: architetti, studi di progettazione, contractor, sviluppatori immobiliari e società proprietarie a cui fornisce soluzioni dedicate.
La completa gestione dei processi di cantiere, dal progetto alla posa, garantisce tempi certi, qualità e sicurezza.
Con oltre 500.000 mq di pavimenti forniti ogni anno a referenze dal respiro internazionale, Liuni è presente nel mondo del Contract, nel settore ospitalità e nella grande distribuzione, spaziando da interventi sulle grandi superfici a realizzazioni customizzate e di pregio.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit